Itinerari

Trapani cosa fare
Itinerari consigliati da Egadi Escursioni:

Per maggiori informazioni consulta www.trapanistruzioniperluso.com

Gli uffici turistici di Trapani : Istruzioni per l'uso si occupano infatti di promuovere itinerari via terra e via mare, dai più richiesti e famosi a quelli più inusuali.

Il centro storico di Trapani ad esempio è ricco di chiese, palazzi e monumenti dall'immensa rilevanza storica e artistica, pasticcerie e pizzerie storiche, granite al pistacchio o limone fantastiche da provare almeno una volta nella vita! Gli itinerari proposti qui sono dei semplici consigli, dati da chi vive e conosce la città in ogni sua sfaccettatura.

Erice è un piccolo borgo medievale in cui perdersi tra panorami mozzafiato e stradine antiche quasi labirintiche. Famosa inoltre per i suoi dolcetti tipici, le Genovesi.

San Vito Lo Capo spesso non necessita di presentazioni e le foto parlerebbero comunque già da sole: sabbia bianca e mare cristallino.

Le Saline invece si estendono da Trapani a Marsala, un itinerario perfetto da farsi preferibilmente al tramonto, tra i mulini, i cumuli di sale e i fenicotteri rosa.

Tutti questi itinerari sono poi potenzialmente trasformabili in "visite" e "tour" guidati da accompagnatrici, guide turistiche o gente del posto; purchè si riesca ad organizzare dei gruppetti di minimo 4 persone e con almeno 1 giorno di preavviso.

Puoi richiedere informazioni
via e-mail a info@trapanistruzioniperluso.com
o consultare il sito
www.trapanistruzioniperluso.com


Prenota tramite Whatsapp!

La nostra escursione:

Un mare di sconti esclusivi per te!!

Un mare di sconti esclusivi per te!!

A bordo della M/N Intrepido

Il tuo parere conta