Skip to main content

Tre semplici motivi per scegliere le escursioni in barca Favignana e Levanzo

Prezzo

mediamente le tariffe per le escursioni in barca Favignana e Levanzo oscillano dai 35€ ai 45€. Il prezzo comprende la visita di due isole, non solo il trasferimento “da/per” e il pranzo è spesso offerto a bordo durante il tour via mare. Risulta quindi ovvio che tra i principali motivi della scelta ci sia la convenienza economica!

Organizzazione

Il bello di queste escursioni in barca Favignana e Levanzo è che puoi permetterti di stare “senza pensieri” (per citare una nota serie televisiva!!). L’unica preoccupazione del cliente sarà quella di presentarsi con puntualità agli imbarchi. Tutto il resto dell’organizzazione segue il suo corso secondo il programma descritto nelle brochure e ribadito dall’equipaggio a bordo. Non è necessario portare con sé il classico pranzo a sacco o cercare un ristorantino carino ma che non ti faccia svenare. Le ore a disposizione per la sosta a terra sono sufficienti a farsi un’idea delle due isole, senza perdere il piacere del tour in barca della costa.

Comodità

Spesso chi sceglie le escursioni in barca Favignana e Levanzo viaggia in compagnia di bambini, anziani o semplicemente persone un pò pigre! La comodità offerta dalle motonavi non ha paragoni rispetto agli altri mezzi di trasporto e di solito accontenta tutti. A bordo sono previsti tavoli e poltrone dalla seduta confortevole, è inoltre possibile scegliere se stare al riparo dal vento e dal sole nel ponte coperto (provvisto però di grandi finestre dalle quali ammirare i paesaggi) oppure se prendere il sole nell’ultimo ponte totalmente scoperto.

Proceed Booking